VISITA IL NOSTRO ONLINE SHOP

mercoledì 15 aprile 2015

Mia Bag P/E 2015


Mia Bag
PRIMAVERA - ESTATE 2015

Un brand creato dalla stilista Monica bianco.
Un'alternativa alle borse classiche, grazie al suo stile trendy e unico.
Intramontabile, inconfondibile e alla moda!




MIA BAG & SPONGEBOB
Il protagonista del cartone animato amato ad ogni età 
diventa il protagonista anche della nuova collezione Mia Bag 
realizzando vari modelli semplici e unici!
Questi speciali articoli regaleranno al vostro look un tocco frizzante e stravagante!!!

Una Mia Bag non può mancare 
nell'armadio delle donne...
...venite a vederle,
anche sul nostro sito di Shop Online!

0 commenti:

Posta un commento

Tagbrand

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by VodkaSolution