VISITA IL NOSTRO ONLINE SHOP

lunedì 20 giugno 2011

Men in colours

Burberry Prorsum
Prada
 Prosegue anche a Milano il trend che avevamo individuato a Pitti Uomo: colore, colore, colore! Da Burberry Prorsum a Corneliani, tutti i designers sembrano aver tuffato le mani in una tavolozza di colori forti, che sanno interpretare le linee classiche della moda maschile con tocchi di inaspettata allegria. Noi ci siamo innamorate dei parka di Burberry Prorsum, dei pantaloni colorati e stampati di Prada, delle giacche a colori sorbetto di Cavalli, dei polverosi pastelli in stile coloniale di Corneliani. Anche se per la sera, sappiamo già che l'uomo sceglierà i più classici grigi e neri che non sono mancati nelle sfilate di chi realizza i capi con un occhio attento alle vere esigenze dell'uomo di tutti i giorni. e David Gandy, uomo immagine di Dolce & Gabbana, ha attirato l'attenzione di tutti a Milano, nel suo classico completo nero firmato dal famoso duo della moda italiana.
Un altro trend che avevamo già notato a Pitti e che Milano sembra riconfermare con forza è la nuova versione della scarpa da golf: da Prada in giù, tutti gli stilisti ne hanno dato una versione coloratissima, proprio come Cesare Paciotti aveva anticipato a Firenze. E Via Roma 1 non mancherà di selezionare quelle più adatte a voi... Aspettiamo ora con curiosità la sfilata di Bikkembergs, che si terrà lunedì, a cui seguirà un party che vi documenteremo come sempre!
Restate con noi per scoprire tutto, ma proprio tutto, dell'uomo che verrà... e soprattutto, dopo le follie delle sfilate, restate con noi per individuare quali saranno i capi realmente portabili e quali ci sembra meglio lasciare in passerella... 




Cavalli

Cavalli

Corneliani

Corneliani

David Gandy, uomo immagine Dolce & Gabbana

0 commenti:

Posta un commento

Tagbrand

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by VodkaSolution