VISITA IL NOSTRO ONLINE SHOP

martedì 17 maggio 2011

Ispirazione: Hollywood!

Mi sono ispirata al Sunset Boulevard di hollywoodiana memoria quando ho creato questo fantastico look... e per enfatizzare lo splendido taglio e il tessuto - leggero come una nuvola - di questo vestito, ho pensato di realizzare un video! Cosa ho scelto? Un abito di Claudio Milano, lo stilista delle dive americane, con boutiques a Los Angeles, Las Vegas e Miami... uno dei preferiti da Paris Hilton. Le sue esclusive creazioni vi fanno sentire subito protagoniste! Questo è in seta giallo canarino, decorato con ricami e swaroswki intarsiati a mano. L'ho abbinato ad un cappello in paglia a tesa larga di Armani, davvero l'accessorio perfetto per una diva che si rispetti. 
Via Roma 1, nelle sue boutiques, presenta una selezione fantastica dei capi di Claudio Milano e credetemi: per stupire, le sue creazioni sono il meglio in circolazione!

0 commenti:

Posta un commento

Tagbrand

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Customization by VodkaSolution